Apro questo topic per scrivere da quando a quando si va in vacanza, le varie assenze, quando si ritorna etc...
Mi raccomando, č un topic unico, per cui utilizzate solo questo...
~
Wh y ? ~
«Meglio qualcosa che niente...» [cit.nini]
~
Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui -chissą quale e quanto importante- aveva setedel mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamenteinnamorata di lui.
Da domani al 5 Luglio sarņ in Valtellina, per cui non sarņ presente Spero di divertirmi...
~
Wh y ? ~
~
Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui -chissą quale e quanto importante- aveva setedel mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamenteinnamorata di lui.
E adesso parto di nuovo XD Dopodomani parto, e torno il 9 Settembre...ma non credo di connettermi, magari solo per un salutino veloce, e poi ci sei vede il 10, dopo la...>_< scuola...T_T
~
Wh y ? ~
~